Certificazioni e Responsabilità

La filosofia di Gelab si spiega in pochissime parole: la qualità prima di tutto. Da qui nasce l'investimento continuo in strumentazioni e personale qualificato alla ricerca di metodi di analisi sempre più sofisticati, ma anche l'impegno quotidiano per fare in modo che le attività e le procedure adottate dall'azienda siano sempre allineate e conformi ai migliori standard internazionali.

cert1

SIGNIFICATO DELL'ACCREDITAMENTO

Per Gelab Srl accreditamento vuol dire: utilizzare apparecchiature di avanzata tecnologia e sempre più performanti; applicare puntualmente metodiche analitiche e piani di controllo qualità; garantire ai Clienti professionalità e preparazione tecnica del personale partecipando a circuiti nazionali ed internazionali per validare i processi analitici; garantire la qualità dei servizi analitici misurando le proprie prestazioni e adottando continue azioni di miglioramento.

SCARICA LA CERTIFICAZIONE IN FORMATO .PDF

GUARDA LE PROVE ACCREDITATE (LINK ESTERNO)

cert2

CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE QUALITA'

Il laboratorio di Gelab Srl è certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Il campo di applicazione riguarda “le analisi chimiche e chimico-fisiche per la ricerca di microinquinanti e per il monitoraggio di matrici ambientali”.

SCARICA LA CERTIFICAZIONE IN FORMATO .PDF

cert3

RESPONSABILITA' D'IMPRESA

Gelab Srl ha adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 231/01, in materia di responsabilità amministrativa degli enti. Gelab ha inoltre approvato un proprio codice di comportamento coerente con i principi posti dal D.Lgs 231/01, ispirato ai valori dell’etica, del rispetto delle leggi e della correttezza gestionale al quale Gelab Srl intende attenersi nello svolgimento della propria attività.

SCARICA LA CERTIFICAZIONE IN FORMATO .PDF