gabeco__0025
logo

Gelab Srl gestisce in maniera indipendente ed autonoma i laboratori di analisi, potendo comunque puntare sull'appoggio di un gruppo grande e solido, ulteriore garanzia di qualità e serietà per i clienti.

Il Gruppo Gabeca di Calcinato - presidente Daniela Grandi, amministratore delegato Fabrizio Scuri - conta oltre 100 dipendenti e un fatturato superiore ai 40 milioni di euro in continua crescita. Il gruppo opera in diversi settori, dall'immobiliare all'agroalimentare, dalla logistica ai servizi, passando per l'ambiente e l'ecologia. Un campo - quest'ultimo - in cui il gruppo bresciano dispone di importante know how, in particolare nella gestione dell'intero ciclo dei rifiuti.

In questo contesto Gelab Srl si occupa delle analisi per le società del gruppo, ma non solo. Grazie agli importanti investimenti in tecnologia effettuati negli ultimi anni e all'esperienza maturata con le commesse interne Gelab Srl è diventata un punto di riferimento per decine di aziende, che hanno deciso di affidarle le proprie analisi.